Quando parlano
le muse tacciono
le armi
con un lungo grido di pace

quando parlano le muse tacciono le armi con un lungo
grido di pace e amore

Advanced Heading
Ucraina chiama

l'INVENTORE INTERNAZIONALE
MICHELE CABONI
e tutti i DONATORI del mondo
rispondono con il loro SUPPORTO
per fare rinascere il sorriso in tutti i bambini

  1. Proteggiamo i bambini negli asili e nelle scuole primarie con la valvola multifunzione a protezione del Covid-19

    Due anni di restrinzioni, due anni in cui la vita è rimasta sospesa, fra la paura e l'isolamento, soprattutto nei bambini. Il ritorno a scuola non ha fatto che far crescere nei nostri figli paure, angoscie, fobie: del contagio, del contatto con l'altro, della convinzione che stare da soli sia la soluzione migliore per proteggersi. Questo è ciò che ci hanno fatto credere. Ci hanno proposto ore e ore di mascherine sul volto dei bambini, ci hanno offerto la DAD, spaesando ancor di più i bambini, inclusi quelli molto piccoli. Ci hanno offerto i banchi singoli, con o senza ruote, costate alle tasche degli italiani milioni di euro. Doveva offrirci protezione ma ci hanno servito solo contagi, nuove malattie, fermi scuola, aumento delle insicurezze e delle paure. Il progetto nasce dall'idea rivoluzionaria dell'inventore internazionale Michele Caboni e dalla sua sensibilità verso la felicità e la salute dei più piccoli. La sua grande generosità ha concesso alle scuole d'Italia la posibilità di installare, grazie alla donazione in escusiva per le scuole italiane, del suo brevetto sulla valvola multifunzione a protezione del Covid-19, un dispositivo capace di proteggere in maniera concreta e fattiva la salute dei nostri bambini.
    €0.00 donated

Il governo Italiano si è impegnato a ricostruire il Teatro di Mariupol

Ma come faranno a mantenere la promessa?

Per dare una risposta basta guardare ad Amatrice. Una ricostruzione lenta e difficile, che ha i passi della burocrazia e del “saper fare” tutto italiano. Diversi miliardi di euro stanziati e lavori fermi, versati dagli italiani.

La svolta è ORA!

Grazie alla generosa donazione dell’inventore internazionale Michele Caboni dei suoi due brevetti che coprono il mercato ucraino supportati da quelli internazionali che hanno come protagoniste le due rivoluzionarie macchine CNC A Marchio EPS SmartCutPanel ICF E EPS SmartCompactCutfast ICF, puoi decidere di investire in un progetto concreto, fattivo e realizzabile immediatamente.

Queste due invenzioni rivoluzionarie, infatti, ci permettono realmente e concretamente di realizzare in Ucraina, scuole, case, grandi edifici dotate di una struttura

  • traspirante
  • capace di isolare termicamente l’interno
  • protettiva dal gas radon
  • che non teme le termiti
    La possibilità di portare le macchine direttamente sul luogo in cui deve essere eretta la struttura, inoltre, permette di costruire i singoli elementi in sito. Ciò evita il ricorso a trasporti su ruote, così come alla presenza di grossi centri produttivi, con un azzeramernto dell’impatto ambientale.

Affinché la tua donazione vada a buon fine Registrati

Your Donation
Details
Payment
Choose Your Payment Method
Terms and Conditions

Your personal data will be used to process your donation, support your experience throughout this website, and for other purposes described in our privacy policy.

Termini di utilizzo

 

Condizioni generali di utilizzo del sito

Premessa

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito www.telethon.it (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso. L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito. Chiunque acceda al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate dalla società …… (d’ora innanzi “Società”) in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate. Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti servizi aggiuntivi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.

Contenuto del sito

Descrizione
Il sito internet ufficiale della società ………. , www.dona.mcdonaldsmachinery.com, è un portale che consente di partecipare al progetto di ricostruire mediante le donazioni dei donatori e mediante l’aiuto dei volontari gli edifici andati distrutti in Ucraina, grazie alla concessione gratuita dell’inventore internazionale Michele Caboni dei suoi brevetti. Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto della società …… .

Cosa offre agli utenti
Sul Sito possono essere inseriti dei link collegati a siti di terzi (pubbliche amministrazioni, partner principali, partner istituzionali, partner tecnici, aziende di collaborazione, ed altro…) che sostengono e collaborano con l’attività della società …… . I collegamenti ipertestuali hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione dell’utente, la sua informativa e la possibilità di illustrazione delle innumerevoli modalità di donazione. Qualora sul sito raggiunto fossero presenti specifiche condizioni di utilizzo, queste ultime devono considerarsi prevalenti sulle Condizioni Generali.

Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà intellettuale. È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego non espressamente autorizzata del materiale presente sul Sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’intelletto ivi accessibili. Il Sito ed i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica, con esclusione di finalità direttamente o indirettamente commerciali, sempre che si lascino intatti gli estremi del titolare del diritto e non venga agli stessi apportata alcuna modifica. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi:

  1. i testi;
  2. le fotografie;
  3. i filmati;
  4. web-video;
  5. le banche dati;
  6. i grafici e le tabelle;
  7. gli slogan;
  8. le riproduzioni audio;
  9. i disegni animati o meno;
  10. qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.

Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione della società …… Al contempo, si segnala che tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne presenti sul Sito sono di titolarità esclusiva della società …… e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione della società …..  Si informa che nelle pagine del Sito potrebbero trovare collocazione marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui la società …. ha rapporti di partnership, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi della società ….. dalle vigenti norme in materia. La società ….. rende noto che è assolutamente vietata l’utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità della società …. come metatags, e/ovvero ogni comando in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili alla società …..

Modalità di utilizzo del Sito

La società …… rende noto che il contenuto del Sito non può essere, in tutto o in parte, copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta da parte della società ……, fatte salve le attività di stampa, download e visualizzazione di parte del contenuto del Sito compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali ed a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e siano mantenute tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale ivi apposte. Inoltre, il contenuto del Sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la Rete Internet (anche mediante piattaforme web o similari), i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta da parte di Telethon. Le informazioni ed i materiali contenuti nel Sito non potranno, inoltre, essere utilizzati per scopi commerciali al fine di costituire banche dati di ogni tipo e genere, né essere archiviati (in tutto o in parte) in banche dati preesistenti, sia accessibili esclusivamente da parte del costitutore sia messe a disposizione di terzi. Con riferimento ai video embeddati presenti sul sito www.dona.mcdonaldsmachinery.com si precisa che essi – ove ciò venga autorizzato – sono stati caricati attraverso il canale Youtube, e pertanto per la loro regolamentazione si rinvia alla condizioni disciplinate dal sito www.youtube.it.

Linking and Framing

Senza l’autorizzazione scritta della società…… , non è in alcun modo consentito creare dei link di collegamento alla home page del Sito attualmente raggiungibile all’indirizzo web https://mcdonaldsmachinery.com (di seguito anche la “Home Page”) né a qualunque altra pagina interna al Sito. Qualora, tuttavia, vi sia un interesse a creare sul proprio sito un link di collegamento con la Home Page, è necessario che venga inviata una richiesta in tal senso a mezzo e-mail a housethatbreathes@gmail.com in cui dovranno essere indicati:

(a) i dati della persona fisica/giuridica richiedente
(b) le motivazioni esplicite della richiesta
(c) i dati relativi alla persona responsabile degli aspetti tecnici di gestione sito ove si intenda inserire il link alla Home Page (incluso l’indirizzo e-mail ed il numero di telefono);
(d) l’indicazione dell’indirizzo web del sito ove verrà creato tale link;
(e) qualsiasi ulteriore informazione sia ritenuta utile al fine di ottenere l’autorizzazione da parte della società ……

Sono vietati i link-riquadro (“framing”), che permettono di far apparire una pagina del sito in una specifica pagina di un altro sito facendo contestualmente sì che il contenuto di detta pagina anziché apparire in un’autonoma finestra del browser di navigazione compaia all’interno di una cornice a tale scopo strutturata.

Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

La società ….. rende noto che tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo di informazione generale e potrebbero non essere completi ed esaustivi e si riservano pertanto il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Separabilità

Qualora una clausola delle presenti Condizioni Generali sia giudicata illegale, nulla, o per qualsiasi motivo inefficace, tale clausola sarà ritenuta separabile dalle altre clausole, senza inficiare la validità ed efficacia delle restanti disposizioni.

Legge applicabile e foro competente

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali od internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio. Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Roma. In virtù dell’applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese delle presenti Condizioni Generali di utilizzo, prevarrà la versione italiana.

Informazioni relative alla Società 

Nome

P.Iva – Cod. Fisc.: 

Sede Legale:    

Tel.



Affinché la tua donazione vada a buon fine Registrati

Please Add coin wallet address in plugin settings panel

Agevolazioni fiscali per i donatori

Tutte le donazioni a favore della ricostruzione in Ucraina e per l’installazione della valvola multifunzione a protezione del Covid-19  sono fiscalmente deducibili o detraibili, quindi possono essere scaricate dalle tasse.

 
Mostra di più

Tutte le donazioni a favore della ricostruzione in Ucraina sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari, carte di credito, anche prepagate.

Benefici fiscali per le persone fisiche


Rif.: art. 83 D.Lgs. 117/2017, secondo comma
Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore della ricostruzione in Ucraina sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. La parte eccedente può essere dedotta negli anni successivi non oltre il quarto.

NB: la deducibilità delle donazioni effettuate nel periodo intercorrente tra il 3 agosto 2017, a seguito dell’entrata in vigore del c.d. “Codice del terzo settore”, e il 31 dicembre 2017 è stata confermata dall’art. 5-sexies, D.L. 148/2017, che ha esteso gli effetti della Legge n. 80/2005 (conosciuta come “più dai meno versi”) sino al 31 dicembre 2017.

In alternativa
Rif.: art. 83 D.Lgs. 117/2017, primo comma
Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore della ricostruzione in Ucraina consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 30% della donazione effettuata.

Se non vuoi donare online

Puoi comunque fare una donazione via bonifico, via bollettino postale o con assegno. 

 
Come fare

Dona con bonifico

Home

Home

 

CEO- APPLICANT- INVENTORE INTERNAZIONALE -ORIGINARIO DELLA FAMOSA ISOLA DELLA SARDEGNA: CABONI MICHELE

NAZIONALE  DONAZIONE

Causale:

1)DONAZIONE –

Per la ricotruzione dell’Ucraina in Generale

Causale:

2)DONAZIONE -Installazione della valvola multifunzione a protezione del Covid-19-

LA CAMPAGNA E’ VALIDA

or

CABONI MICHELE

Current account N ° 001029865399

IBAN IT80B0760117300001029865399

BIC / SWIFT BPPIITRRXXX

Causale:

1)DONAZIONE

Per la ricotruzione dell’Ucraina in Generale

Causale:

2)DONAZIONE -Installazione della valvola multifunzione a protezione del Covid-19-LA CAMPAGNA E’ VALIDA

or

CABONI MICHELE

Card PostePay

IBAN: IT61J3608105138219125519137

INTERNATIONAL DONATION

CEO- APPLICANT- INTERNATIONAL INVENTOR -FROM FAMOUS ISLAND SARDINIA:

CABONI MICHELE

DONATION

1)Subject:

DONATION

Cause for rebuilding only Ukraine IN GENERAL

2)Subject:

DONATION

Cause;

SYSTEM Multifunctional Valve for protection by Covid-19

THIS IS REGARDING ONLY  CAMPAIGN 

or

CABONI MICHELE

Current account N ° 001029865399

IBAN IT80B0760117300001029865399

BIC / SWIFT BPPIITRRXXX

1)Subject:

DONATION – Cause for rebuilding only in Ukraine IN GENERAL

2)Subject:

DONATION

Cause SYSTEM Multifunctional Valve for protection by Covid-19 (THIS IS REGARDING ONLY CAMPAIGN)

or

CABONI MICHELE

Card PostePay

IBAN: IT61J3608105138219125519137

 

Hai domande sulla tua donazione?

Il nostro Servizio Sostenitori è a disposizione per domande e chiarimenti sulla tua donazione per la ricostruzione dell’Ucraina.

 

Il loro sorriso VALE
ogni nostro sforzo